scritto da Redazione Ulisseonline - 05 Marzo 2020 13:30

Coronavirus, Cirielli (FDI): “Perché De Luca non aumenta i posti di terapia intensiva?”

“I contagi di Coronavirus aumentano, le scuole vengono chiuse e dal governatore De Luca ancora nessuna parola su come intenda incrementare i posti letto nei reparti di Terapia Intensiva negli ospedali campani. E’ sconcertante”.

Lo dichiara il Questore della Camera Edmondo Cirielli (FdI): “Mi domando cosa stia aspettando visto che anche il Governo nazionale sta spingendo con forza in questa direzione. Perché non interviene? Stanzi subito i fondi necessari per affrontare in maniera adeguata e tempestiva l’emergenza sanitaria che, con il trascorrere delle ore, si sta acuendo anche in Campania. Le altre regioni lo stanno già facendo”.

“Bisogna – spiega – dare un segnale forte per garantire un servizio di assistenza sanitaria efficiente in grado di salvaguardare, prima di ogni altra cosa, la salute dei nostri concittadini. De Luca non perda altro tempo, intervenga subito, prima che sia troppo tardi” conclude Cirielli.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.