Cava de’ Tirreni, Gianpio De Rosa all’unanimità nominato nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
Il mio impegno sarà rivolto a valorizzare il ruolo di Cava de’ Tirreni come hub culturale e commerciale nel panorama regionale
Gianpio De Rosa è il nuovo coordinatore cittadinodi Fratelli d’Italia. E’ stato indicato all’unanimità da tutti gli iscritti di Fratelli d’Italia Cava de Tirreni, in occasione dell’assemblea cittadina di Fratelli d’Italia che si è svolto nella giornata di venerdì scorso 19 luglio.
Il neo coordinatore De Rosa ha illustrato le azioni che Fratelli d’Italia metterà in campo, presentando un programma ambizioso e inclusivo, incentrato sullo sviluppo della città di Cava de’ Tirreni: “Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto e mi hanno indicato per il ruolo di coordinatore cittadino. È con grande onore che assumo l’incarico. Il mio impegno sarà rivolto a valorizzare il ruolo di Cava de’ Tirreni come hub culturale e commerciale nel panorama regionale. Cava deve tornare ad avere un ruolo di primo piano in termini di attrattiva turistica e commerciale”.
“Ci attende una tornata elettorale impegnativa – ha continuato Gianpio De Rosa- abbiamo la responsabilità di essere il primo partito della coalizione di centrodestra. Ringrazio tutti per la fiducia riposta in me, sono certo che insieme potremo realizzare grandi cose per la nostra comunità.”