scritto da Redazione Ulisseonline - 16 Novembre 2020 11:52

Cava, zona rossa: l’intervento degli assessori Altobello e Garofalo e dell’Osservatorio per agevolare la mobilità dei disabili

In riferimento all’attivazione della zona rossa per la Campania, si comunicano –in ragione delle richieste formulate da alcune famiglie di persone con disabilità ed in sintonia con l’Assessore alle Politiche sociali Annetta Altobello ed alla Polizia locale Antonella Garofalo– quali siano le modalità per consentire, nell’ambito degli spostamenti sul territorio comunale, l’uscita dalla propria abitazione delle persone diversamente abili.

A tal proposito, il presidente dell’Osservatorio cittadino delle persone con disabilità del Comune di Cava de’ Tirreni, dr. Vincenzo Prisco, informa che gli accompagnatori dovranno esibire alla Polizia locale ed in generale alle forze dell’ordine, la prescritta autodichiarazione indicando come causa il motivo di salute. A questa, si ritiene opportuno allegare il certificato della specifica patologia.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.