Momenti di paura questa mattina per un uomo che è precipitato in un burrone alla Badia di Cava de’ Tirreni.
È successo intorno mezzogiorno. Alcuni ragazzi che passeggiavano lungo la strada che conduce al Corpo di Cava, hanno sentito dei lamenti provenienti da un burrone al di sotto di un ponte. Si sono affacciati e si sono accorti che a urlare era un uomo, A. S., 62 anni, della località Sant’Antuono, che presentava ferite sanguinanti al capo.
Immediatamente hanno chiamato gli Ispettori Ambientali che hanno avvisato la Polizia di Stato, i Vigili del fuoco e i Carabinieri, prontamente accorsi sul posto insieme allambulanza della Croce Bianca.
Non è stato facile calarsi nel dirupo e raggiungere il ferito; una volta giunti, hanno prestato le operazioni di primo soccorso. L’uomo era vigile e reattivo, fortunatamente.
In questo momento è giunto un elicottero dei Vigili del Fuoco e sta tentando, con non poche difficoltà, di raggiunge il ferito e portarlo in ospedale per le cure di cui necessita.
L’uomo purtroppo non è nuovo a queste situazioni. Già più di un mese fa fu dato per disperso e poi ritrovato, proprio nella zona della Badia.
Uma persona che passeggiava e lo ha visto, ha raccontato che era seduto sul muretto del ponticello sovrastante il precipizio. Ignota al momento la dinamica dell’incidente.