scritto da Redazione Ulisseonline - 14 Maggio 2015 14:27

Cava, sulla sicurezza Enzo Servalli attacca: “Il sindaco Galdi vive su un altro pianeta”

“Forse il sindaco Galdi vive su un altro pianeta. Vuole farci credere che gli episodi di microcriminalità sono diminuiti quando, invece, solo nell’ultimo mese, c’è un’escalation di episodi alquanto gravi:  una rapina con sequestro di persone alle poste di San Pietro, tentativi di furto a San Martino e via XXV Luglio, due scippi, al centro città e verso San Lorenzo, numerosi furti di auto e di vespe d’epoca, tentativo di furto al liceo Scientifico e ancora un furto in una villa a Dupino, dove hanno narcotizzato i proprietari”.

E’ quanto afferma in una nota il candidato sindaco del Pd, Vincenzo Servalli, circa le dichiarazioni, a margine di  una conferenza stampa sull’edilizia scolastica,  del sindaco Marco Galdi e dell’assessore alla Sicurezza, Vincenzo Lamberti, nelle quali si annunciava che il numero dei furti, rapine, scippi ed altro sia calato.

“Invece, di cantare” vittoria” -incalza Servalli- il sindaco Galdi e l’assessore Lamberti, farebbero bene a chiedere al Questore di predisporre un turn over di controlli, delle varie forze dell’ordine presenti sul territorio, di modo che viene monitorata, in diversi momenti della giornata, buona parte della città”.

“Fino a questo momento -conclude- dobbiamo fare un plauso agli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, diretti dal vice questore aggiunto, Marzia Morricone, per i 5 arresti effettuati in meno di una settimana, di persone dedite ai furti. Non bisogna abbassare la guardia e questo lo si può fare, impiegando maggiori forze sul territorio e presidiando gli ingressi della città”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.