scritto da Carolina Milite - 21 Aprile 2020 14:17

Cava, stop a un infermiere del Distretto Sanitario per coronavirus

E’ di poco fa la notizia che un infermiere residente in una città dell’Agro, ma in servizio presso il Distretto Sanitario di Cava-Vietri, sarebbe risultato positivo al coronavirus.

L’Azienda Sanitaria Locale avrebbe immediatamente disposto la sanificazione dei locali e domani verrà effettuato il tampone ai dipendenti.

In attesa di conferme ufficiali da parte delle Istituzioni cittadine, la situazione in città, escluso questo ultimo caso, è di  36 casi totali di Coronavirus, compresi i 6 cittadini deceduti e i 7 guariti. Ieri sera, infatti, il sindaco Servalli ha annunciato la guarigione di un cittadino che aveva contratto il virus. Attualmente, sono 23 i cittadini ancora positivi al virus, di cui 3 in ospedale e 20 a casa.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.