scritto da Carolina Milite - 20 Settembre 2017 17:11

Cava, il sindaco Servalli nomina Barbara Mauro assessore al Commercio

Barbara Mauro è il nuovo assessore della Giunta Servalli. È di poco fa la notizia. Il neo assessore con deleghe al SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) e al Commercio ha firmato nel primo pomeriggio la sua delega e sarà presente al Consiglio comunale indetto per le 17 di oggi.

Barbara Mauro è avvocato penalista con alle spalle  un trascorso politico nelle fila socialiste. Il suo nome era compreso nella lista delle candidate a ricoprire il ruolo lasciato vacante da Luisa Iannone e su di lei è ricaduta la scelta finale del sindaco  Vincenzo Servalli.

Con lei sono già quattro le personalità che hanno rivestito l’incarico al commercio, delega di importanza strategica per la città di Cava de’ Tirreni, da sempre con vocazione al commercio.
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.