scritto da Redazione Ulisseonline - 22 Gennaio 2016 08:53

Cava, sicurezza: in pieno centro storico scippata anziana nel pomeriggio di ieri

E’ allarme sicurezza nel centro storico di Cava de’ Tirreni.

Un’anziana signora è stata derubata ieri della sua borsa in pieno pomeriggio mentre passeggiava in una strada laterale che sbuca sul corso porticato.

Erano circa le cinque del pomeriggio quando la donna stava percorrendo via Armando Diaz per convergere su Corso Umberto I quando è stata sorpresa da un giovane a piedi che le ha strappato la borsa dalle mani ed è scappato strattonandola. Alle urla dell’anziana signora sono immediatamente accorsi i commercianti degli esercizi che stavano aprendo i negozi e le persone che passeggiavano lungo il corso, poche in verità data l’ora. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine che sono prontamente arrivate sul luogo del misfatto.

Per la signora fortunatamente solo un grande spavento e nessuna ferita causata dallo scippo.

Dopo una breve pausa, in cui sembrava ritornata quella sicurezza che ha sempre caratterizzato la città metelliana soprattutto nel centro storico, pare dunque che i fenomeni di microcriminalità, mai sopiti del tutto, stiano riaffiorando prepotentemente in queste prime settimane dell’anno nuovo.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.