Cava, risultato in bianco nel derby metelliano fra Inter S. Anna e United
Con lo 0 a 0 nella bolgia del Desiderio si chiude il girone d’andata per l’Inter S.Anna. Partita caratterizzata da tanti falli e poche sanzioni ma che di contro ha confermato l’ottimo valore degli uomini di Di Domenico che anche oggi raccolgono solo un punto con l’amaro in bocca.
Di fronte la capolista Cava United che ben sta facendo in questo torneo e che esce indenne da un match molto temuto. Da sottolineare la brutta prestazione del direttore di gara mai in partita che ha condizionato non poco con decisioni errate l’andamento della gara traghettando il risultato su uno 0-0 senza problemi.
Cartellini avidi e decisioni ovvie non prese fanno ramnaricare l’Inter che lascia una buona prestazione ma perde per infortunio nel corso del match V. Di Domenico, Ferrara e Memoli reduci da interventi al di fuori del regolamento nemmeno sanzionati e rattoppato al meglio Lamberti.
La cronaca comunque narra una bellissima partita in una splendida cornice di campo e di gente che ha incitato i propri beniamini per più di novanta minuti e che alla fine si è divertita come non succede spesso in questa categoria. Due squadre che si sono affrontate a viso aperto ed hanno onorato il campo.
Da un lato un buon giro paga dello United e dall’altro un fantastico assetto dell’Inter s. Anna che ha tenuto il campo in maniera splendida con ottima distanza tra i reparti mai in difficoltà e che alla fine rammarica un paio di occasioni limpide e un calcio di rigore netto non fischiato. Finisce così il girone d’andata con 15 punti che non rappresentano il valore di questa squadra ma che da tanta speranza per le partite che verranno. La squadra c’è! Ora bisogna solo raccogliere. Un in bocca al lupo a Zamu’ ed a un pronto rientro.
Formazione : Senatore, Lamberti, Di martino, Trezza, Socci, Memoli, di Domenico V., Trapanese, Scarpetta, Ferrara, Lembo.
Allenatore: Di Domenico M.