scritto da Carolina Milite - 21 Luglio 2019 22:19

Cava, ragazzi giocano a calcio in piazza Abbro: travolta anziana signora

Brutta disavventura l’altra sera per una donna caduta in piazza Abbro. E’ andata al suolo con forte tonfo dopo essere stata travolta accidentalmente da un ragazzo che, insieme ad altri, giocava a pallone nella piazzetta.

L’anziana signora stava attraversando la cosiddetta “scacchiera” quando d’un tratto si è scontrata con il giovane che evidentemente, nella foga del gioco, non l’ha vista, stramazzando a terra in maniera violenta, a faccia in giù. Nell’impatto gli occhiali da vista che portava si sono rotti in mille pezzi ed ha riportato una ferita probabilmente al capo.

Immediatamente soccorsa è stata trasportata via in ambulanza.

Un incidente increscioso che poteva avere un esito peggiore. L’episodio ha riproposto il problema più volte sollevato di una piazza Abbro alla mercé di ragazzi che l’ utilizzano come campo di calcio.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.