scritto da Alfonso Petrillo - 16 Novembre 2017 08:33

Cava, dopo quasi un anno al via i lavori alla strada interrotta di S. Anna

È stato finalmente aperto ieri mattina, mercoledì 13 novembre il cantiere per la messa in sicurezza, ripristino e consolidamento alla S.P. 360 alla località Sant’Anna in via Pasquale Di Domenico, per la riapertura al transito del tratto interessato dal crollo di parte della carreggiata .

I lavori assegnati alla ditta Preve aggiudicataria del bando provinciale per un importo di  € 343.571,16, avranno una durata di 120 giorni.

“Oggi è una bella giornata per i residenti di Sant’Anna e per la nostra amministrazione – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – perché dopo i tanti disagi si mette mano a ripristinare la strada che ha praticamente diviso in due Sant’Anna e devo ringraziare il presidente Canfora e tutti gli uffici tecnici provinciali che hanno lavorato alacremente per arrivare nei tempi più celeri possibili ad appaltare i lavori”.

“La Provincia anche se nelle condizioni di difficoltà economiche che tutti sanno – afferma il Presidente Giuseppe Canfora – ha lavorato per rispettare le modalità e i criteri che definiscono le priorità degli interventi e quello alla S.P.360 è stato finanziato, assegnato e cantierato in tempi veloci e di questo ringraziamo tutta la struttura tecnica provinciale”.

Nato nel 1986, laureando in Scienze Politiche, attualmente dipendente di Iperceramica, ha collaborato con "Le Cronache di Salerno" e sin dall'inizio con Ulisse on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.