scritto da Redazione Ulisseonline - 03 Giugno 2015 10:46

Cava, progetto Home care premium: pubblicato l’avviso per il registro delle cooperative

Il Piano Sociale di Zona – Ambito S2 rende noto che nell’ambito del  Progetto Home Care Premium 2014 è stato pubblicato l’Avviso per l’istituzione di un Registro delle Cooperative per la realizzazione degli interventi e servizi domiciliari.

L’avviso è pubblicato  presso il comune capofila di Cava de’ Tirreni, unico per l’S2 che comprende i comuni di Amalfi, Atrani, Cava de’ Tirreni, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala, Tramonti e Vietri sul Mare.

L’avviso è rivolto agli operatori economici interessati ad accreditarsi al Registro delle Cooperative del Piano di Zona Ambito S2 per la realizzazione dei seguenti interventi e servizi domiciliari come previsto dall’Accordo di programma e dall’Avviso del Progetto Home Care Premium 2014: Servizi professionali domiciliari; Servizi e Strutture a carattere extra domiciliare; Sollievo; Trasferimento assistito; Pasto; Supporti (fornitura ed installazione a domicilio di dotazioni o strumenti tecnologici di domotica per la mobilità e l’autonomia, per la gestione dell’ambiente domestico e delle comunicazioni); Percorsi di integrazione scolastica (servizi di assistenza specialistica ad personam in favore di studenti con disabilità volti a favorire l’autonomia e la comunicazione).

La richiesta di iscrizione, sotto forma di autodichiarazione, deve essere redatta secondo gli appositi modelli, scaricabili dal sito del comune di Cava de’ Tirreni (ente capofila) all’indirizzo: www.comune.cavadetirreni.sa.it, allegati alla Determina Dirigenziale n. 1261 del 27.05.2015.

La domanda di partecipazione unitamente alla documentazione richiesta dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 16/06/2015.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.