scritto da Redazione Ulisseonline - 22 Dicembre 2015 12:26

Cava, Piano di Zona: 813mila euro per i Servizi di cura per Anziani

Il Piano di Zona Ambito S2 informa che l’Autorità di Gestione del Ministero degli Interni ha definitivamente assegnato il finanziamento del II riparto del PAC (Piano di Azione e Coesione) Anziani non autosufficienti.

Il decreto ha assegnato all’Ambito S2 704.239.000 euro per prestazioni socioassistenziali agli anziani e 109.517.000 euro per il personale delle Porte Unitarie di Accesso alle prestazioni.

A darne comunicazione l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cava de’Tirreni, ente capofila dell’Ambito S2, Autilia Avagliano.

In dettaglio il Piano prevede la realizzazione di prestazioni domiciliari agli anziani non autosufficienti, ultra65enni, residenti nei comuni dell’Ambito.

Andrà in continuità il personale assegnato alle 6 sedi di sportello sociale, tre a Cava de’Tirreni, uno a Vietri sul Mare, Maiori e Positano per l’accesso alle prestazioni domiciliari.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.