scritto da Redazione Ulisseonline - 20 Giugno 2017 10:41

Cava, Piano di Zona: per le cooperative è possibile accreditarsi per svolgere servizi socio-assistenziali

L’Avviso si rivolge agli operatori economici interessati ad accreditarsi al Registro delle Cooperative del Piano di Zona Ambito S2 per la realizzazione delle Prestazioni Integrative previsto dal Progetto Home Care Premium ed. 2017.

Le prestazioni definite “integrative” dal Progetto “Home Care Premium 2017” riguardano esclusivamente la sfera socio-assistenziale di supporto alla non autosufficienza e allo stato di fragilità. Tali prestazioni saranno erogate, dai soggetti che verranno accreditati, sulla base dei piani Assistenziali elaborati dalle Assistenti Sociali dell’Ambito S2, e consistono in:

Servizi professionali domiciliari resi da operatori socio sanitari ed educatori Professionali, Servizi e Strutture a carattere extra domiciliare, Sollievo, Trasferimento assistito, Percorsi di integrazione scolastica, Servizi di intervento per la valorizzazione delle diverse abilità e per l’inserimento occupazionale, Servizi per minori affetti da autismo, Servizio di attività sportive rivolte ai diversamente abili.

Possono richiedere l’accreditamento, per uno o più servizi oggetto della procedura: le Cooperative, le Associazioni Temporanee di Impresa e i Consorzi di Cooperative.

Il plico sigillato e controfirmato dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 27/06/2017, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure a mezzo di servizio postale effettuato da un’agenzia autorizzata ai sensi di legge, oppure consegnata a mano dalle ore 9.00 alle ore 12.00 all’Ufficio Protocollo del Comune di Cava de’ Tirreni e con le modalità ivi precisate, al seguente indirizzo: Ufficio di Piano Ambito Territoriale S2 Comune Capofila Cava de’ Tirreni – Piazza Abbro snc – 84013 Cava de’ Tirreni (SA).

Per consultare il testo integrale dell’avviso e la relativa modulistica:

http://www.cittadicava.it/default.php?st=&mt=2&cat=253&ID=47607

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.