scritto da Redazione Ulisseonline - 28 Gennaio 2015 09:42

Cava, per motivi di salute annullato lo spettacolo di Enzo Moscato a Marte

Per motivi di salute il poeta della scena Enzo Moscato (nella foto), atteso sabato 31 gennaio al MARTE Mediateca Arte Eventi con il suo omaggio ad Annibale Ruccello “Compleanno”, è costretto ad un periodo di riposo assoluto e ha dovuto annullare tutti i suoi impegni.

Lo spettacolo, in programma nell’ambito della rassegna teatrale “Life on Mars” a cura di Giuseppe Di Agostino e Claudio Giunnelli, è pertanto rinviato a data da destinarsi e sarà recuperato appena l’artista sarà disponibile.

Il cartellone di “Life on Mars”, sponsorizzato dal Gruppo D’Amico e Banca Sella e con cui il MARTE apre per una sera al mese i suoi space all’arte del teatro, riprenderà dunque il 20 febbraio con un’altra produzione di avanguardia: “Ho fatto un bambino” con Teresa Saponangelo e Lino Musella per la regia di Fortunato Cerlino. Liberamente tratto dal libro “Making babies”, ancora inedito in Italia, di Anne Enright, una delle più affermate scrittrici contemporanee della Gran Bretagna, lo spettacolo è una riflessione sul tema della maternità, seguendone il percorso dall’inizio della gravidanza fino al compimento del secondo anno del bambino, con toni a volte lievi, a volte meno.

La Rassegna arricchisce il programma di eventi del MARTE, centro culturale votato alla multidisciplinarietà in cui si incrociano tutte le arti contemporanee, dalla pittura alla musicaTante le iniziative in cantiere per il 2015 nel contenitore di eventi e animatore delle arti contemporanee, che prosegue la sua intensa attività tra organizzazione ed ospitate di mostre, presentazioni, meeting, rappresentazioni sceniche e incontri del gusto, aprendo i suoi space alle più interessanti proposte culturali del territorio e non solo.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.