Cava, nominato un altro componente dello Staff dal sindaco Servalli
Dopo la nomina del capo dello staff, del portavoce e dell’addetto stampa, e quella successiva di altri cinque collaboratori esterni, il sindaco metelliano Vincenzo Servalli ha individuato un altro collaboratore esterno che va ad integrare l’Ufficio di Staff del Sindaco.
Si tratta dell’avvocato Stefania Degli Esposti, nata a Salerno il 21.10.7972, con un contratto a tempo determinato e a tempo parziale al 40% fino al 30.06.2016, salvo proroga, per lo svolgimento delle attività di supporto all’organo di vertice dell’Ente con particolare riferimento agli affari generali nell’ambito dell’Avvocatura comunale.
Con queste ulteriore nomina è stato quasi completato l’organico dello Staff così come previsto dalla Giunta con delibera dello scorso 30 giugno. Per completare la squadra dei suoi più stretti collaboratori, restano da ricoprire ancora altri 2 posti di collaboratori esterni, sempre a tempo parziale al 40%, che saranno individuati, in ragione del rapporto fiduciario, dallo stesso sindaco Servalli secondo il criterio dell’intuitu personae.