scritto da Carolina Milite - 23 Ottobre 2019 18:29

Cava, migliorano le condizioni del cavese ferito in crociera

Sta meglio Salvatore Sorrentino, il cittadino cavese che è occorso in un brutto incidente una decina di giorni fa durante una crociera nel Mediterraneo.

L’uomo si era ferito gravemente ad Ajaccio, in Corsica,  durante una sosta prevista dalla crociera a cui partecipava insieme a un nutrito gruppo di amici cavesi.

Salvatore, 66 anni, era scivolato sull’alta base di marmo della statua di Napoleone Bonaparte ed era stato immediatamente ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione del locale Ospedale dove, insieme a lui, è rimasta la moglie Giuseppina Ingenito.

Fortunatamente Salvatore ha superato la fase critica uscendo dal coma farmacologico. I medici sono ottimisti per una sua completa ripresa, ovviamente in tempi non brevissimi.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.