Cava, meeting sull’Alta Tecnologia Laser CO2 del Centro Medico Metelliano
Il poliambulatorio specialistico CMM (Centro Medico Metelliano) in collaborazione con Syneron Candela®, ha organizzato un convegno per domani, sabato 10 marzo, che si terrà alle ore 11 presso la Sala Congressi dell’hotel Holiday Inn di Cava de’ Tirreni.
Tema dell’incontro: “L’alta tecnologia laser CO2 frazionato al servizio della chirurgia plastica estetica”.
CO2RE® è il versatile sistema frazionale a CO2 che consente di raggiungere con precisione e trattare con efficacia i livelli superficiale, intermedio e profondo della pelle. La nuova tecnologia laser CO2RE® sviluppata da Syneron Candela®, rappresenta un’innovazione nel campo della chirurgia plastica estetica, proponendo un’interessante alternativa ai tradizionali trattamenti invasivi. Sono numerosissime le condizioni cutanee che posso trarre vantaggio da questa tecnologia ablativa. La sua applicazione è ideale per migliorare le cicatrici post acneiche, le rughe profonde del labbro superiore, cosiddette “a codice a barre”, e tutte le altre condizioni nelle quali sia richiesta una ristrutturazione dermica importante.
A parlare di questa interessante tecnologia saranno: il dottor Raffaele Riccardi, Country Manager Italia di Syneron Candela, e la dottoressa Rossella Lamberti, Direttore Sanitario CMM Diagnostica Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Introduce l’argomento la dottoressa Eliana Lamberti, Psicologa Clinica, Psicoterapeuta, NLP Licensed Tainer CMM Diagnostica. A moderare l’incontro sarà il dottor Vittorio Salvatore, Direttore U.O.C di Medicina Interna A.O.U. Salerno Specialista in Medicina Interna CMM Diagnostica.