scritto da Redazione Ulisseonline - 22 Aprile 2015 12:35

Cava, Marco Senatore al sindaco Galdi: “Ritirati in Grecia!”

E’ polemica elettorale tra Marco Senatore e Marco Galdi.

“L’appello rivoltomi dal Sindaco uscente mi sorprende non poco ed in qualche misura mi provoca anche indignazione”. E’ quanto dichiara in una nota Marco Senatore, candidato sindaco con le liste Cava Città Unita e Cava Sicura e Libera, dopo che l’altro ieri il sindaco uscente Galdi gli aveva rivolto un pubblico appello a ritrovare un percorso comune.

“Galdi -continua Senatore- dimostra di avere memoria corta oppure fa lo “gnorri” perché ormai, a urne quasi aperte, non è ragionevole pensare a fare “sintesi” impossibili. Inoltre, avendo già fatto un’ esperienza negativa stando in maggioranza ed addirittura in giunta con il “sintetico” Galdi, mai e poi mai ripeterei esperienze che, per sua colpa e responsabilità, ebbero a rivelarsi negative nonostante l’impegno leale e forte da me profuso”.

“Sarebbe invece il caso -è la stoccata finale di Senatore- che a “ritirarsi” sia proprio Galdi perché non è auspicabile la continuazione di un’esperienza amministrativa che lascia in eredità soltanto fallimenti e problemi irrisolti; sarebbe proprio il caso che Galdi veleggi verso la Grecia, lasciando libero quell’elettorato moderato che non ne può più di personaggi che, sia a livello locale che a livello regionale, sono malati di “elettoralite acuta”, salvo poi, dopo le elezioni, muoversi all’insegna del “passato lo santo, passata la festa””.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.