Cava, l’Inter S. Anna pareggia a Sarno in una partita dove a perdere è stato il calcio
Oggi si parla poco di calcio. Quello che viene da dire dopo aver assistito allo scempio andato i scena ieri sabato pomeriggio al Viscardi di Lavorate di Sarno è solo “vergogna”.
Una vergogna come nel 2016 ci siano ancora squadre di calcio che fanno della rissa a gioco fermo e delle minacce il divertimento del week end infangando sia lo sport che il nome della propria città e di come società sportive avallino questo atteggiamento vigliacco.
Vergognoso come si possa accogliere in una partita di 3^ categoria con tanta infamia, e poi venirsi a complimentare per non aver reagito a fine gara.
Vergognoso come l’arbitraggio condizioni un pareggio immeritato inventandosi un calcio di rigore a metà campo in pratica così facendo una squadra di poco conto possa pareggiare una gara senza mai aver tirato i porta nemmeno con un rimpallo.
Il mio deve essere un appello non un commento, ci siamo tutti vergognati di essere stata parte passiva di un gioco vile.
La Lega non dovrebbe permette che accade ciò. Mai. Così davvero muore il calcio. Perché non è giusto che persone che tutte le domeniche lasciano le proprie famiglie anche a beneficio di un introito della Lega vengano trattate in questo modo. Per questo è una vergogna!