scritto da Redazione Ulisseonline - 14 Febbraio 2016 13:34

Cava, l’Inter S. Anna batte 3-0 senza problemi il Fedelis Agro di Nocera Inferiore

Nella tiepida serata di ieri al “Desiderio”, davanti a pochi spettatori, l’Inter S. Anna liquida con un rotondo 3-0 il Fedelis Agro di Nocera Inferiore.

Partita caratterizza da un pessimo arbitraggio, l’ennesimo questo anno, che ha rischiato di rovinare una gara tutto sommato tranquilla che i padroni di casa orfani di V. di Domenico  hanno gestito e vinto senza problemi  affidandosi ad altrettanti veloci attaccanti come lembo e scarpetta.

Primo tempo gestito con un po di sufficienza da parte dei padroni di casa che concedono qualche colpo agli ospiti più per distrazioni difensive che per effettiva bravura degli avanti della Fedelis.

Dopo la strigliata del mister di Domenico la squadra scende in campo più decisa e liquida con altre due reti gli sterili ospiti. Servono undici grandi gare per raccogliere i frutti di un campionato in sordina e l inizio da parte dei ragazzi è buono.

Tutti speriamo che non vengono commessi gli errori di valutazione e di calo di concentrazione che si sono verificati durante il girone d’andata è che hanno fatto perdere punti preziosi all’Inter S. Anna che ha raccolto poco rispetto al valore di questo team.

Formazione: Senatore, Lamberti, di Martino, Trezza, Socci, Memoli, lembo, trapanese, scarpetta, Ferrara, Auriemma
Allenatore: Di Domenico M

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.