Cava, la solidarietà di Cettina Capuano per le famiglie delle case popolari di Pregiato
“Voglio far sentire la mia vicinanza alle famiglie, che abitano le case popolari di Pregiato. Come ho detto durante la conferenza stampa, io sono prima di tutto una mamma, e mi sento molto vicina ed amareggiata per tutte le mamme che si trovano in difficoltà in questo momento e non possono assicurare a sé ed alla propria famiglia, agli anziani ed ai figli che accudiscono, un ambiente salubre ed una casa che possa portare degnamente questo nome”. Così Cettina Capuano, candidato a sindaco per un’aggregazione di sinistra e civica, dopo le notizie dei disagi lamentati dalle famiglie che abitano nelle case popolari a Pregiato per le infiltrazioni di acqua con segni evidenti di umidità e muffa.
“L’amarezza -prosegue Cettina Capuano-aumenta se penso che questo doveva essere per queste persone un momento di gioia, dato che, dopo anni vissuti nei prefabbricati, hanno avuto l’assegnazione degli appartamenti. Non voglio accusare nessuno, non sta a me farlo, ma, sono fiduciosa che la giustizia farà il suo corso e chi ha sbagliato pagherà”.
“Da parte mia -conclude- se risulterò vincitrice alle prossime elezioni, dico che dobbiamo fare maggiore attenzione alla spesa dei soldi pubblici, curare la res pubblica ed allontanare dagli uffici comunali chi prende appalti per il solo scopo di guadagnare cifre esorbitanti, consegnando lavori di scarsa qualità e di effimera durata”.