Cava, la seduta del Consiglio è stata spostata al prossimo mercoledì 2 settembre
In ossequio a quanto stabilito dalla Conferenza dei Capigruppo, il Presidente del Consiglio comunale di Cava de’ Tirreni, l’avvocato Lorena Iuliano, ha spostato la convocazione del parlamentino cittadino metelliano, in un primo momento convocato per il giorno giovedì 20 agosto, al prossimo mercoledì 2 settembre alle ore ore 17, sempre in prima convocazione e in sessione ordinaria.
Non cambia l’ordine del giorno, che prevede, tra l’altro, l’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2015 – 2017 e l’elenco annuale 2015, ma soprattutto l’approvazione del bilancio annuale 2015, del bilancio pluriennale per il periodo 2015-17. il bilancio di previsione finanziaria 2015 -2017, nonché la relazione previsionale e programmatica.
Il Presidente Iuliano ha convocato inoltre un’altra seduta del Consiglio Comunale per il prossimo lunedì 7 settembre alle ore 15, in prima convocazione e in sessione straordinaria, il cui ordine del giorno è interamente dedicato alle raccomandazioni e alle interrogazioni.