scritto da Carolina Milite - 29 Ottobre 2018 22:29

Cava, la Protezione Civile è intervenuta in diverse frazioni a causa del maltempo

La Protezione Civile comunale, conil  personale della Polizia Municipale, dell’Ufficio tecnico e del Gruppo Volontari, a seguito delle precipitazioni a carattere di rovescio e soprattutto a causa del forte vento di questo pomeriggio, è intervenuta alla frazione Pregiato, in via Luigi Ferrara, per la caduta di due lamiere dai tetti delle palazzine popolari che non hanno causato danni a persone e cose.

In corso le verifiche che saranno completate domani con sopralluoghi sulle strutture danneggiate. Si registrano, inoltre, cadute di alberi in via Ragone, Biblioteca Avallone, Corpo di Cava e località Novelluzza e di un pezzo di cornicione in via XXIV Maggio, con danneggiamenti ad alcune auto in sosta.

Resta attiva la fase di controllo del territorio con uomini e mezzi della Protezione Civile comunale. La fase di allerta meteo codice giallo si concluderà domani alle ore 6, come previsto dalla Protezione Civile Regionale. Domani scuole aperte.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.