scritto da Redazione Ulisseonline - 24 Marzo 2017 14:32

Cava, la Giunta approva il bilancio di previsione e la sistemazione della piazza della frazione Passiano

Ieri pomeriggio, nella seduta di Giunta, tra gli argomenti trattati, l’approvazione dello schema di bilancio di previsione che sarà presentato nel prossimo Consiglio Comunale; l’approvazione dello progetto di fattibilità per la sistemazione e l’arredo urbano della piazza Trezza alla frazione di Passiano e allargamento dell’incrocio di via Leopoldo Siani con via Aniello Ferrigno.

Inoltre, la concessionaria di distribuzione del gas metano è stata autorizzata all’installazione sugli immobili comunali di “concentratori” per la realizzazione di una rete telematica che consentirà la lettura, in automatico ed in remoto (senza più l’utilizzo dei letturisti presso i domicili) dei contatori del gas delle utenze cittadine. E’ stato dato anche il via alla seconda edizione della Fattoria Didattica, che si terrà quest’anno per tre giorni, il 12-13 e 14 maggio, nella storica via Canale.

Infine, la Giunta comunale ha deciso di conferire encomio solenne al Luogotenente Matteo Senatore e tutti i volontari della Protezione Civile che hanno partecipato al ritrovamento del prof. Pietro Greco, che era rimasto all’addiaccio per una intera notte su Monte San Liberatore.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.