scritto da Redazione Ulisseonline - 11 Gennaio 2018 14:30

Cava, la danza targata Csi chiude il “Natale dello sportivo”

Con la manifestazione di Danza Sportiva si è felicemente concluso l’intero programma del “Natale dello sportivo!” indetto ed organizzato dall’Amministrazione Comunale di Cava de’ Tirreni  con la collaborazione delle società sportive,  la parte  tecnica a cura del CSI Cava .

Diverse le discipline sportive che hanno caratterizzato la manifestazione che ha visto la conclusione con le premiazioni nell’aula consiliare del Comune.

Un’ appendice all’evento è stata riservata alla Danza Sportiva svoltasi in Piazza Duomo sullo stesso palco dove si è svolto il concerto di Roberto Vecchione.

Centodieci atleti/e in rappresentanza di ben 7 scuole di ballo hanno dato vita ad un’entusiasmante e partecipata manifestazione, curata nei minimi dettagli dalla Commissione Tecnica Danza sportiva del CSI Cava.

Domenica mattina in una piazza Duomo alquanto gremita si è svolta l’esibizione con diversi spunti apprezzabili sia dal punto di vista tecnico che coreografico. La manifestazione era riservata (come logico che sia) alla categoria ragazzi/e Under 18, per festeggiare nel miglior modo possibile le festività del Natale appena trascorso.

 

A condurre la manifestazione finale in Piazza Duomo il referente nazionale CSI della Danza Pasquale Scarlino.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.