E’ Ivana Carpentieri la nuova presidente dell’Associazione Città Unita che succede all’avvocato Alfonso Senatore, fondatore del sodalizio ed ora nominato presidente emerito.
Lo ha deciso l’assemblea plenaria di Città Unità, riunitasi nei giorni scorsi, che all’unanimità dei presenti, ovvero 35 associati, ha eletto presidente la sig.ra Carpentieri.
Toccherà alla neo presidente aprire la campagna soci aperta a tutti da qualsiasi parte vengano, componenti di partiti e altre associazioni o organizzazioni.
“L’importante -dichiara Alfonso Senatore (nella foto)– non è da dove si viene, ma dove, insieme, uniti, si vuole andare”.
“Voglio ringraziare -afferma la presidente Ivana Carpentieri- i soci che mi hanno dato tanta fiducia e in particolare il mio predecessore, l’avvocato Alfonso Senatore, che tanto ha dato per l’associazione e la nostra città, e al quale ho chiesto di continuare a starci vicino con la sua esperienza e il suo entusiasmo”.
“Il mio, il nostro obiettivo -spiega Alfonso Senatore- è quello di contribuire allo sviluppo della nostra città e al benessere dei suoi cittadini, per questo, al di là di quelle che possono essere le diverse sensibilità politiche e culturali, collaboreremo con quanti hanno a cuore l’interesse dei cavesi cercando di dare il nostro piccolo ma sincero contributo al bene comune”.