scritto da Carolina Milite - 21 Ottobre 2019 20:39

Cava, incendio nella zona industriale. Uomo riporta gravi ustioni

Grave episodio in serata a via Gaudio Maiori, nella zona industriale di Cava de’ Tirreni. Un uomo di circa 50 anni, C. S. le sue iniziali, ha rischiato la vita in un incendio occorso in una vecchia struttura.

Soccorso dagli operatori della Croce Bianca, ha riportato ustioni di I°, II° e III° grado su tutto il corpo.

Da una prima ricostruzione dei fatti, i soccorritori, allertati dell’incendio, si sono recati sul posto. Nel mentre che aspettavano l’arrivo dei vigili del fuoco hanno cercato di mettere in salvo l’uomo che si trovava tra le fiamme.

Nonostante sue resistenze, sono riusciti infine a metterlo in salvo e a trasportarlo al nosocomio meteliano.

All’origine dell’episodio pare che potrebbe esserci la decisione dell’uomo di togliersi la vita. L’episodio è ora al vaglio degli organi preposti.

Nel frattempo sono giunti aggiornamenti sulla sparatoria avvenuta nel pomeriggio all’ospedale cavese di Santa Maria dell’Olmo. Sono due i feriti raggiunti dai colpi di arma da fuoco nel corso della drammatica e sanguinosa colluttazione. Uno di questi è proprio lo sparatore che nella fase concitata dello scontro con un parente dell’altra vittima è stato ferito da un colpo di pistola al fianco.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.