scritto da Carolina Milite - 28 Novembre 2019 10:14

Cava, incendio in casa del sindaco Servalli

Incendio in via Sabato Martelli Castaldi, nell’appartamento del sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco insieme alla Polizia locale e alla Croce Bianca.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a provocare la scintilla che ha innescato le fiamme è stato un corto circuito causato da un apparecchio elettrico. Sono stati attimi di grande panico, secondo le testimonianza raccolte, poiché l’incendio ci ha messo poco a propagarsi per la stanza e un fumo denso e acre ha avvolto tutto.

Fortunatamente, le persone presenti nell’appartamento al momento dell’incidente sono state tratte in salvo e alcune persone del quartiere, in attesa dei caschi rossi, hanno cominciato, con gran coraggio e spirito di solidarietà, a domare le fiamme con secchiate d’acqua lanciate nella stanza.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.