Penultima giornata di campionato per la compagine cavese che disputa il campionato nazionale B2 di Tennistavolo.
Con Pietro Guarino al timone anche in questa trasferta a Reggio Calabria, contro una formazione non certo difficile da affrontare, ma alla ricerca di punti per la salvezza,si è conclusa con un successo 5 a 1 il risultato finale. Gammone, Della Brenda e Guastafierro espugnano Reggio Calabria puntando con merito al traguardo del terzo posto in classifica.
Da segnalare con grande soddisfazione di tutta la Società il primo punto di Raffaele Guastafierro in Serie B, meritato per impegno, serietà e voglia di rimettersi in gioco dopo un periodo di un anno trascorso senza disputare una partita. Domenica prossima si replica fuori casa in terra pugliese a Casamassima contro i locali dell’Ennio Cristofaro B a pari punti con noi al terzo posto in classifica.
Una sfida nella sfida tutta da gustare e da giocare per i nostri alfieri che sperando al gran completo cercheranno di raggiungere questo meritato traguardo. Le altre partite in programma hanno visto la C2 con Roberto Ambrosino, G. Cretella, Scattaretico, e Montagnani superare la Virtus Nocera B per 5 a 1, in D2 i giovanissimi del TT Cava sono usciti sconfitti con onore anche se il risultato non è giusto per 5 a 0 contro il CUS Salerno A Capolista del girone C. La D1 riposava.
Il prossimo fine settimana tutti a Casamassima per l’ultima partita di campionato di B2.