scritto da Carolina Milite - 08 Aprile 2020 08:45

Cava, il sindaco Servalli chiude i negozi a Pasqua e Pasquetta

Nelle giornate di Pasqua e Pasquetta a Cava de’ Tirreni le attività commerciali di qualunque genere dovranno restare chiuse, eccezion fatta per le farmacie. Per la giornata di domenica chiuse anche le edicole.

È quanto ha stabilito il sindaco di Cava, Vincenzo Servalli il quale ha fatto sapere che ci saranno importanti novità anche nei comportamenti che devono essere tenuti dai cittadini metelliana.

Coloro che entreranno in un’attività commerciale, dovranno obbligatoriamente indossare mascherine e guanti. Ogni gestore avrà la possibilità di impedire l’accesso a chi dovesse esserne sprovvisto. Gli stessi esercenti dovranno adottare le medesime misure nel servizio ai clienti.

Riguardo l’aggiornamento dei contagi in città, nella giornata di ieri su tredici tamponi effettuati ne è risultato uno solo positivo. Ad oggi sono  30 i contagi nella cittadina metelliana, di cui 5 deceduti e 1 guarito.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.