scritto da Carolina Milite - 29 Maggio 2021 15:18

Cava, il coprifuoco è già saltato? Traffico a san Francesco dopo le 23

Non siamo ancora in zona bianca, ma il coprifuoco pare già essere superato. La limitazione oraria per gli spostamenti attualmente è alle ore 23 e dal 7 giugno verrà allungata alle ore 24, ma la notte cavese è giovane e ieri sera, come si evince dalle foto che ci sono state inviate, alle 23,30 a piazza San Francesco c’era una fila di auto e tanti giovani ancora in giro.

Secondo la testimonianza che ci è pervenuta sembraa una qualsiasi notte pre-covid, se non fosse per la presenza di auto delle forze dell’ordine, intervenute probabilmente per porre fine alla violazione del coprifuoco.

Facile immaginare che anche in questa serata di sabato potrebbe ripetersi la stessa scena di folla e assembramenti oltre l’orario consentito.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.