Cava, il consigliere Vincenzo Lamberti : “Bisogna ripristinare le corse festive dei bus. Amministrazione inconcludente”
Nella giornata di ieri si è tenuta una riunione tra i vertici di Busitalia e le organizzazioni sindacali per discutere sulla organizzazione dei servizi di trasporto pubblico locale, in particolare sulla ripresa integrale dei trasporti, così come decretato dalla Regione Campania da diverso tempo.
A rendere notizia dell’incontro è il consigliere comunale Vincenzo Lamberti che ha palesato grande insoddisfazione per le decisioni prese.
“Con profonda meraviglia, sono venuto a conoscenza che da domenica 7 giugno – ha spiegato il consigliere Lamberti – riprenderanno le corse su alcune linee di Salerno, 8 – 10 – 22, così come anche per domenica 14 giugno. Per gli altri territori i servizi festivi non riprenderanno ancora se non forse il 21 giugno”.
“Ancora una volta il territorio di Cava – prosegue Lamberti –è stato penalizzato. L’Amministrazione comunale ha fatto sapere di essersi interessata alla vicenda con l’invio di una PEC tardiva e inconcludente a Busitalia. L’attenzione alla problematica che l’Amministrazione cavese dice di aver posto sulla questione non ha sortito alcun effetto”.