scritto da Carolina Milite - 02 Giugno 2021 10:45

Cava, il consigliere Pasquale Senatore denuncia disagi in via Trezza a San Cesareo

il consigliere comunale Pasquale Senatore (foto Gabriele Durante)

Il consigliere comunale di Forza Italia, Pasquale Senatore, ha inoltrato un comunicato stampa in cui denuncia “la totale assenza delle autorità tecniche e politiche preposte al controllo dei lavori che si stanno eseguendo sulla via Gioacchino Trezza, nella frazione di San Cesareo”.

“Le frazioni San Cesareo e Castagneto – continua la dura reprimenda di Senatore – sono letteralmente abbandonate e a tale danno si aggiunge il fatto che i trasporti pubblici hanno lasciato letteralmente a piedi tantissimi cittadini non istituendo servizi alternativi e determinando difficoltà logistiche per tutti gli utenti che utilizzano il servizio pubblico per fini lavorativi e di necessità”.

La strada in questione da mesi è oggetto di lavori, ragion per cui viene interdetta al transito dei non residenti e presenta notevoli dissesti sul manto stradale.

“Nell’interesse dei cittadini – conclude Pasquale Senatore – invito l’assessore al ramo, Antonella Garofalo, il Consigliere Provinciale nonché Sindaco Vincenzo Servalli e l’Ingegnere Barbarino, amministratore delegato di Bus Italia, a provvedere con estrema urgenza alla risoluzione della problematica. Se ciò non accadesse si provvederà ad inviare la documentazione alla Procura della Repubblica per interruzione di Pubblico Servizio”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.