scritto da Redazione Ulisseonline - 08 Marzo 2016 13:14

Cava, il Comune revisione ed aumenta gli spazi per le affissioni

Avviata da parte dell’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni la revisione degli impianti pubblicitari dislocati nel centro cittadino, per avere spazi adeguati e arginare il fenomeno dell’affissione selvaggia.

Le bacheche presenti sono state revisionate ed in molti casi implementate con spazi riservati ai necrologi per evitare il malcostume dell’affissione sulle cantonate e addirittura sui pali di cemento della pubblica illuminazione.

“Possono sembrare piccole cose –afferma l’assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore – ma sono un segnale importante per il decoro della città. Riordinare, ripulire,  mettere le cose a posto, sono azioni che inducono tutti a modificare magari le proprie abitudini. Con questi spazi a disposizione sia chiaro che avremo tolleranza zero per quanti non rispetteranno il regolamento sulle affissioni e imbratterà i muri della città”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.