scritto da Redazione Ulisseonline - 16 Aprile 2016 14:48

Cava, il Comune derattizza la frazione Passiano

Effettuato dal Comune di Cava de’Tirreni un intervento di derattizzazione alla frazione Passiano.

Questa mattina, infatti, sono stati installati gli erogatori di esche topicida (nella foto) a via Giuseppe Armenante, in via Contrapone e via Ciro Pisapia.

“A causa delle inadempienze delle precedenti amministrazioni – dichiara polemicamente il consigliere Luca Narbone – e di una politica, vista come servizio al cittadino, totalmente assente in questi territori, il problema si era acuito e la presenza di ratti era diventata un vero disagio. Proseguiamo come Amministrazione nell’obiettivo di porre maggior attenzione alle frazioni, per troppi anni dimenticate e abbandonate a se stesse. Abbiamo in cantiere altri interventi per dare dignità agli abitanti delle zone limitrofe della nostra città”.

Insomma, a quanto pare, finalmente i passianesi grazie a questa Amministrazione si sono liberati almeno dai ratti, speriamo allora in futuro magari anche da qualche altra angustia.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.