scritto da Redazione Ulisseonline - 07 Aprile 2016 10:26

Cava, ieri allontanati dalla Polizia Locale 7 rom e 3 extracomunitari

Come ormai quasi di consueto ogni mercoledì, ma questa volta di pomeriggio, dalle ore 17.00 alle ore 21.00 di ieri la Polizia Locale ha svolto per le strade del centro cittadino un’intensa azione di contrasto al fenomeno della questua molesta e della vendita abusiva.

Alla fine, risultano fermate e allontanate 7 persone di etnia rom per accattonaggio molesto e che prendevano di mira soprattutto donne ed anziani e 3 extracomunitari che effettuavano la vendita abusiva di merce contraffatta.

Per tutti è scattato l’invito ad allontanarsi dai luoghi che presidiavano e lasciare la città.

L’operazione di ieri rientra nell’apposito piano anti accattonaggio con operazioni mirate e costanti a tutela dei cittadini e dei visitatori della città, che saranno ulteriormente potenziate nel corso dei prossimi mesi estivi, messo in piedi dall’Amministrazione Servalli con il coordinamento del consigliere delegato alla Polizia municipale e alla sicurezza, Enrico Farano. (foto Angelo Tortorella)

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.