scritto da Redazione Ulisseonline - 14 Settembre 2018 09:38

Cava, grande partecipazione al DANCE CSI ultimo atto dei festeggiamenti della Madonna dell’Olmo

Grande partecipazione delle varie scuole di Danza Sportiva del CSI ed una folla strabocchevole hanno caratterizzato l’atto conclusivo dei festeggiamenti civili in onore della Beata Vergine Madonna dell’Olmo patrona della nostra città.

Nella centralissima Piazza Duomo stracolma si sono esibite le 13 Scuole di ballo del C.S.I. Cava: Esplosione Latina – New Champion School Junior – Il Campanile – Accademia Avagliano – New Champion School Senior – Il Rovo – Piccole Pesti – Insieme Pregiato – Accademia della Danza – Latin Club Forever – Latin Dance Rosy – La Combination Perfecta – Mondo Danza

L’inizio è stato caratterizzato dall’esibizione dell’Associazione Lithodora con  due balli popolari poi si sono susseguite in due manche  le scuole di Danza intervallate da un momento toccante e fortemente entusiasmante,  ovvero la esibizione dell’associazione LIBERAMENTE con atleti delle diverse abilità.

A conclusione dell’esibizione e durante l’esibizione stessa il pubblico in piedi ha seguito ed applaudito l’intera performance di questi magnifici  ragazzi.

Durante la manifestazione il Comitato Festa ha voluto fortemente ringraziare con la consegna di una targa la protezione civile  per l’impegno profuso durante tutto il periodo della festa.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.