scritto da Redazione Ulisseonline - 07 Novembre 2016 12:48

Cava, giovedì prossimo incontro pubblico al Tennis Club su appalti pubblici e imprenditoria locale

Giovedì prossimo 10 novembre, alle ore 18, nel Salone delle Feste del Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni, si terrà l’incontro pubblico incentrato sulle nuove opportunità di partecipazione ai lavori pubblici per l’imprenditoria cavese dal titolo singolare Vengo anch’io? Sì, tu sì!

Dopo una lunga serie d’incontri tra l’Amministrazione comunale e l’associazione Civitas 2.0, presieduta dall’avvocato Marco Senatore -la quale ha costantemente spinto affinché si addivenisse alla formazione di elenchi d’imprese per l’affidamento di lavori di importo inferiore alla soglia europea che garantissero una possibilità alle tante imprese cavesi, in particolare alle piccole e medie e ai tanti valenti artigiani che stanno vivendo una profonda crisi economica- il Comune ha deliberato in Giunta ( D.G . n° 166 del 20/10/2016), ai sensi del Decreto legislativo 50/2016, i nuovi indirizzi per l’affidamento di lavori di importi inferiore alla soglia europea.

“Si tratta -dichiara Marco Senatore- di un’opportunità unica per le piccole e medie imprese della nostra comunità. Quello di giovedì non è il solito convegno fatto di sola teoria, ma l’occasione per illustrare le modalità di un’opportunità concreta di partecipazione agli appalti di lavori pubblici che l’imprenditoria aspettava da tanto tempo e che adesso deve saper cogliere”.

Prenderanno parte all’incontro, oltre all’avvocato Marco Senatore, Raffaele Matonti, imprenditore e vicepresidente di Civitas 2.0, Massimo Pecoraro, presidente di A.I.Q. Associazione Installatori di Qualità e Vincenzo Vitale, presidente di Elettricisti per Caso Group.

L’incontro pubblico, moderato da Pasquale Petrillo, direttore della rivista web Ulisse on line, sarà concluso dall’intervento del sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.