scritto da Gabriele Durante - 07 Agosto 2018 08:06

Cava, Forza Italia riparte dalla pagina Facebook per riconquistare il governo della città

Il professore Pasquale Santoreillo

Forza Italia a Cava de’ Tirreni riparte da una pagina Facebook. In una stagione politica che vede in città il governo della sinistra guidato dal sindaco Servalli e in campo nazionale lo strapotere della Lega di Salvini, che sta riducendo ai minimi termini il consenso degli azzurri, i forzisti cavesi pensano bene di suonare la riscossa partendo dalla pagina Fb.

“Adesso bisogna riempirla con contributi politici -spiega il professore Pasquale Santoriello, responsabile della Scuola di partito azzurra, i  cui corsi hanno riscosso un lusinghiero successo di presenze e di contenuti- e in prima linea devono esserci i nostri rappresentanti, il commissario, il consigliere comunale, il direttore del corso che con i loro editoriali possono tracciare le linee guida della nostra azione politica”.

“Ma anche tutti gli altri -afferma il commissari cittadino Fortunato Palumbo-  devono far sentire la loro voce e dare il loro contributo sia nelle idee, con appositi spazi, e sia nella divulgazione della pagina. Confidiamo sulla disponibilità e collaborazione di tutti, giovani, donne e di tutti gli altri. Che questa pagina sua l’auspicio per una galoppante rincorsa al sindacato di Cava”.

“Sì perché la pagina è solo uno strumento -conclude Enrico Polacco, consigliere comunale nella precedente consiliatura- in effetti dobbiamo costruire sul territorio un’azione politica incisiva e nel contempo lavorare per ridare unità al centrodestra per costruire un’alternativa a questa grigia e stanca amministrazione di sinistra. Ci sono tutte le condizioni per riuscirci, occorre solo tanta umiltà e lavoro politico, ma alla fine i risultati si vedranno anche perché la gente è stanca di questo non-governo della città e non chiede altro di mandare a casa gli attuali amministratori”.

Insomma, se son rose fioriranno, stiamo a vedere…

“Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore”. Così affermava il fotografo francese Henri Cartier-Bresson. Nato a Salerno il 21 luglio 1992, fotoreporter in forza a Ulisse on line dal dicembre 2015 e successivamente nelfo staff di Com&Te. Studente universitario di Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Salerno. Nell’aprile 2015 vincitore del concorso fotografico “Cava città illuminata” con lo scatto intitolato “Cava incandescente”. Passione che non si ferma solamente alla fotografia: va dalla musica (pianoforte e chitarra) fino alla criminologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.