scritto da Carolina Milite - 25 Giugno 2019 23:52

Cava, ennesimo furto in un appartamento di Pregiato

Ennesimo furto in città. A farne le spese un’abitazione in via Aniello Salsano a Pregiato.

Il delitto si è consumato poco più di un’ora fa, poco dopo le 22, in un appartamento situato al primo piano di un palazzo, con i proprietari in casa.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, mentre il marito era in cucina, la moglie si trovava in bagno sotto alla doccia. Terminate la qualei la donna si è recata in camera da letto e qui la scoperta: si è trovata dinanzi un uomo che stava rovistando tra le sue cose. Immediatamente la proprietaria di casa ha dato l’allarme ed è accorso il marito. Il ladro si è dato alla fuga, secondo alcune prime testimonianze, con una station wagon bianca. A quanto pare non era da solo, ma aveva dei complici

Sul posto sono accorse le Forze dell’Ordine. Nel frattempo la notizia si è diffusa e i cittadini del circondario si sono raggruppati sotto l’abitazione, prima di mettersi alla ricerca dei malviventi con auto e motorini.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.