scritto da Redazione Ulisseonline - 16 Febbraio 2016 08:45

Cava, è in chiaroscuro la terza giornata di ritorno del Tennitavolo

A dominare questa giornata fuori dalle mura  amiche è l’influenza, che costringe le compagini cavesi di tennistavolo a stravolgere le formazioni.

In B2 con Gammone e Della Brenda, scende in campo Raffaele Guastafierro che prende il posto di Pappaianni a letto influenzato, ma onore al merito ad una grande prestazione dei tre moschettieri che con Guarino in panchina tecnico e Masullo Giuseppe dirigente accompagnatore, per poco non espugnano Taranto.

Una grande giornata di tutti ma un risultato 5 a 4 in favore dei locali che meritano la promozione in  B1.

Nelle altre serie si segnala ad Avellino la sconfitta della C2 di Ambrosino, Scattaretico e Montagnani 5 a 0 contro l’ASd TT Avellino Capaldo Trsporti, e per la D2 5 a 0 per i ragazzini capitanati dall’esperto Giuseppe Senatore, che con Antonio Adinolfi e con Lorenzo Gerberon contro l’Asd TT Avellino Block.

L’unico incontro terminato a nostro favore è a Nocera Contro la Virtus Nocera, una partita con gli esperti guastatori Pisapia Eliseo, Cretella Giovanni e Pisapia Andrea che si aggiudicano la gara per 5 a 1.

Sabato si riposa per dare spazio ai vari tornei nazionali della F.I.T.eT. e quello regionale del Centro Sportivo Italiano al Palatennistavolo di San Nicola La Strada (CE) .

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.