“La selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato e full time di n. 15 operatori ecologici addetti allo spazzamento è stata ritirata”
Questa la scritta che appare in grassetto e ben in evidenza sul sito web istituzionale della Metellia Servizi.
“La seguente news comunica che la selezione pubblica per l’ assunzione a tempo indeterminato e full time di n. 15 operatori ecologici addetti allo spazzamento, raccolta rifiuti, pulizia e attività complementari e accessorie livello J CCNL FISEAssoambiente, pubblicata in data 30.11.2020, è stata ritirata”, prosegue così la news diramata dalla società in house del comune metelliano.
“Non potranno, di conseguenza, essere inviate domande di partecipazione alla indicata selezione. Tutti coloro che hanno già provveduto a formalizzare la domanda di partecipazione, potranno contattare la Metellia Servizi, per gli adempimenti del caso, a mezzo e-mail al seguente indirizzo: d.lambiase@metelliaservizi.it.”, conclude la comunicazione apparsa pochi minuti fa sul sito della società che gestuisce il servizio di igiene urbana nella nostra città.
Le polemiche nate da comunicato stampa dei consiglieri Bruno D’Elia e Pasquale Salsano, capitanati da Luigi Petrone, erano circoscritte al requisito di partecipazione a chi avesse avuto un’esperienza di tre mesi, svolti negli ultimi tre anni, nel settore dei rifiuti.