scritto da Redazione Ulisseonline - 04 Agosto 2015 14:46

Cava, dopo anni di abbandono sistemati i giardini vicini alla stazione ferroviaria

Sistemati, dopo anni di abbandono e di colpevole incuria, i giardini di corso Principe Amedeo, adiacenti la stazione ferroviaria, con il ripristino della fontana, da tempo non funzionante e diventata ricettacolo di immondizia.

“L’intervento ha riconsegnato alla fruizione dei cittadini -afferma l’assessore al verde pubblico, Enrico Polichetti- i giardinetti e soprattutto la fontana. Abbiano dato nuovo decoro ad un’area prospiciente la statale 18 che peraltro è un biglietto da visita della città.  Stiamo risistemando parchi,vasche, ville e giardini comunali, luoghi che, soprattutto in questo periodo, sono meta di cittadini e visitatori in cerca di svago e refrigerio. A costoro va anche  il mio accorato appello affinché siano vigili ed attenti al rispetto dei luoghi che frequentano, considerandoli come casa propria”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.