scritto da Carolina Milite - 22 Maggio 2019 16:25

Cava, donna muore travolta da auto in retromarcia

Tragica fatalità ieri pomeriggio a Cava de’ Tirreni. Una donna di circa 70 anni è deceduta in seguito a un incidente con un’auto che manovrava in retromarcia.

L’episodio è avvenuto dinanzi a un supermercato in via Mandoli, la traversa che immette, tramite una rampa di scale, in via Filangieri. Erano circa le 17 di ieri pomeriggio, la signora si trovava a transitare sulla strada, poco oltre l’entrata del supermercato, quando è stata travolta da un’auto guidata da un uomo che non ha visto la donna mentre manovrava per uscire dal parcheggio. Secondo alcuni testimoni l’uomo avrebbe detto di aver percepito un urto, ma pensava fosse un ammasso di cartoni.

Immediatamente sono accorsi i mezzi del pronto Soccorso che, verificata la gravità della situazione, l’hanno trasferita all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno dove la signora è deceduta.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.