scritto da Carolina Milite - 28 Maggio 2020 23:00

Cava, donna cade da bici e si ferisce al volto

Donna cade dalla bicicletta e si ferisce.

È accaduto oggi pomeriggio, poco dopo le 18,30 lungo la strada che dalla Badia di Cava de’ Tirreni porta al centro della città. Una donna è rovinata a terra in via San Benedetto, fortunatamente senza il coinvolgimento di altri mezzi.

Nella caduta ha riportato ferite al labbro e a un sopracciglio. Sul posto si è recato un mezzo di soccorso della Croce Bianca ed ha prestato le prime cure alla sfortunata ciclista che ha spiegato di aver perso il controllo del mezzo a causa dei freni che non rispondevano ai comandi.

Traffico bloccato al transito per il tempo necessario al soccorso e curiosità tra i tanti podisti che affollano la zona, ma fortunatamente nulla di grave per la donna.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.