Cava, domenica si svolgerà in presenza l’Assemblea elettiva del CSI
Il Comitato C.S.I di Cava de’ Tirreni è chiamato a celebrare il Congresso elettivo per il prossimo quadriennio 20/24 procrastinato e rinviato causa Covid.
L’Assemblea si svolgerà presso il Convento di S.Francesco domenica prossima 31 gennaio con inizio alle ore 17 in presenza, secondo le norme del DPCM.
Presidente del Comitato Giovanni Scarlino quale candidato unico sarà rieletto, per il Consiglio di Comitato i candidati sono i seguenti: Apicella Antonio – Barberisi Giuseppe – Gambardella Andrea – Guarino Pietro – Medugno Carlo Mattia – Memoli Elena – Risi Maria Teresa – Santoriello Alfonso – Scarlino Francesco – Senatore Giovanni – Trapanese Loredana.
Candidati a far parte del Consiglio come responsabili dei Centri Zona: Ciro Stanzione Nocera Sarno – Salvatore Rino Paolillo Costiera Amalfitana .
Candidato a Revisore dei Conti: Gualtiero Sorrentino .
Dopo i saluti istituzionali dell’Amministrazione Comunale , di Sua Eccellenza Monsignor Orazio Soricelli in presenza e dei vari ruoli istituzionali dell’Associazione quale il presidente Nazionale Vittorio Bosio, l’Assistente Nazionale Don Alessio Albertini , il presidente Regionale Enrico Pellino, il Delegato Coni Provinciale Paola Berardino tutti collegati via Web, si passerà alla relazione del presidente Scarlino sulle attività svolte negli ultimi anni con uno sguardo al futuro.
Il tema che accompagnerà l’associazione nei prossimi anni è: “Il dovere di costruire una nuova realtà” alla luce anche di questa pandemia, che purtroppo ha costretto a sospendere tutte le attività.
Successivamente si aprirà il dibattito tra le società presenti, per passare successivamente alle votazioni per proclamare il nuovo assetto dell’associazione che guiderà le sorti del Comitato per il prossimo quadriennio.
Il presidente e il primo degli eletti saranno designati anche a partecipare al Congresso Elettivo Regionale e successivamente Nazionale, in campo nazionale tra i candidati anche il presidente del Comitato Giovanni Scarlino.