scritto da Carolina Milite - 29 Luglio 2019 09:03

Cava, domani Consiglio comunale: si parlerà anche di sicurezza

foto Gabriele Durante

E’ convocato per domani martedì 30 luglio 2019 il Consiglio comunale di Cava de’ Tirreni. L’assemblea, presieduta da Lorena Iuliano, si riunirà alle 17 inell’aula consiliare intitolata a Sabato Martelli Castaldi. Dopo le comunicazioni del sindaco, saranno discussi alcuni punti a tema finanziario: l’assestamento al bilancio e la salvaguardia degli equilibri di bilancio 2019 e il riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza della Corte d’Appello di Roma n. 1383/2019.

In discussione anche la modifica all’art. 16 comma 3 del Regolamento del Consiglio Comunale e l’Ordine del giorno sulla sicurezza ai sensi dell’art. 67 del regolamento del Consiglio Comunale.

Durante la seduta si darà spazio anche alle interrogazioni e raccomandazioni dei consiglieri comunali. Tra gli argomenti in discussione molto probabilmente anche la questione sicurezza in città. Dopo una tregua durata una decina di giorni, questo fine settimana i ladri sono tornati a visitare gli appartamenti dei cittadini cavesi. Nella notte di sabato scorso le zone colpite sono state san Giuseppe al Pozzo e l’area industriale.

Tanta la paura da parte dei residenti, sempre più sconsolati in attesa di una soluzione.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.