Cava de’ Tirreni diventa il set della serie internazionale di Sky “Devils”, che vede protagonista l’attore americano Patrick Dempsey e Alessio Borghi.
Domani saranno girate alcune scene della serie tv che racconta il mondo dell’alta finanza. Top secret i luoghi che vedranno la troupe all’opera. Lo staff già nei giorni scorsi è stato in Costiera amalfitana, per la precisione a Cetara, per effettuare alcune riprese. Ora è il turno della città dei portici che, siamo certi, saprà affascinare Dempsey al pari della Divina con il suo unico e caratteristico centro storico e le colline che lo circondano.
Devils è una serie drammatica tratta dal romanzo bestseller di Guido Maria Brera I Diavoli (uscito nel 2014 ed edito da Rizzoli). L’ex star di Grey’s Anatomy interpreta Dominic Morgan, CEO americano che lavora per conto di una banca di investimenti estera. I suoi affari loschi e accordi segreti minacciano di mettere in pericolo l’intera economia europea.
Alessandro Borghi, protagonista del recente successo cinematografico de “Il primo re”, ricopre il ruolo di un direttore commerciale che è riuscito da solo a farsi strada tra gli alti ranghi dell’azienda. Quando l’uomo scopre che il suo potente mentore è coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale, dovrà decidere se agire in favore della sua banca o del suo paese.
La serie sarà composta da 10 episodi e sarà distribuita a livello internazionale da Sky Vision.