Cava, domani il primo dei quattro appuntamenti di “Conoscere per prevenire”
Si svolgerà domani mercoledì 29 marzo il primo dei quattro appuntamenti che l’Associazione Amici della Terza Età Antico Borgo dedicherà alla prevenzione in campo medico.
La serie di incontri denominata “Conoscere per prevenire” inizierà con i problemi legati all’apparato uditivo e avrà come tema “Ipoacusia: cause, sintomi, prevenzione e terapia” con gli interventi del dott. Remo Palladino, Direttore dell’U.O.C. Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico Facciale dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inrferiore, e della dott.ssa Anna Maria Faiella, laureata in Tecniche Audioprotesiche.
L’incontro aperto a tutti inizierà alle ore 18.30 e si svolgerà nel salone della sede dell’Associazione al viale Crispi n.1, all’interno della villa comunale Falcone e Borsellino.
Continua così l’impegno dell’Associazione a toccare tutte le tematiche sociali e culturali possibili, secondo il solco tracciato dal Presidente Gerardo Canora e con argomenti che possono interessare e coinvolgere l’intera cittadinanza. Nel frattempo, si continua a lavorare per preparare al meglio altri appuntamenti che possano soddisfare in pieno i trecento soci del sodalizio. (A.C.)